
I cappotti 2020, un’anteprima che racconta di capi destinati a raccontarci un percorso lungo un inverno. Tessuti e tagli che sono già qui per svelarci i modelli must have da sfoggiare nella nuova stagione. Investimento fashion per eccellenza, anno dopo anno e al netto dei cambiamenti climatici in atto (o anche in virtù di questi), i cappotti da donna continuano a essere la “pietra miliare” su cui costruire i nuovi guardaroba di stagione, imparando a coniugare i trend del momento con l’attitude super classy che fa del cappotto il master piece per definizione.

Morbida lana stampa check, revers avvolgenti, bottoni automatici nascosti davanti e cintura removibile da annodare in vita: sono gli ingredienti perfetti del cappotto moda Inverno 2020 perfetto. E ora che i primi (veri) freddi di stagione hanno cominciato a fare breccia nelle nostre città, è tempo di adeguare i nostri guardaroba. Quale modo migliore per farlo se non investire nella giacca invernale con il massimo dello stile e il minimo della spesa? Noi abbiamo trovato i migliori cappotti di questa moda inverno 2020, ecco alcune versioni da passerella, veri modello che rendono il capospalla passepartout definitivo dell’inverno, per ogni stile, ogni silhouette e ogni fisicità.

Vedere per credere, dal capo del momento ad altri classici destinati a diventare quadri irresistibili e senza tempo. Il tutto, in un taglio lungo fino al ginocchio con cintura in vita che è un autentico investimento – vedi alla voce cappotti moda per l’Inverno 2020 (e per sempre).

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.