
DICIOTTO.NET
Una rivista digitale creata nel 2017 da Loris Zanrei e prodotta dall’azienda omonima LZ Communication. Inizialmente una startup, poi e’ arrivata la creazione dell’App e Diciotto Magazine è diventata una vera e propria piattaforma della moda e del lusso. Non solo una rivista. Un punto di riferimento per addetti ai lavori e aziende del settore, oltre che ad un gruppo sempre crescente di affezionati lettori. Veloce, interattiva e immediata Diciotto Magazine presenta le nuove collezioni, interviste agli stilisti famosi e alle case di moda. Si offre spazio anche ai nuovi stilisti promettenti, così come alle nuove boutique. Il tutto, condito da servizi fotografici con modelli e modelle su cui visionare i capi, da quelli più “semplici” a quelli più stravaganti.

Diciotto Magazine e’ tradotta in quattro lingue e punta anche sui temi d’attualità relativi all’amore e alla sessualità.
Una rivista tutta italiana molto apprezzata per l’approfondimento sulle nuove tendenze del lifestyle, per il quale presenta sempre dei punti di vista da parte di vip e personaggi importanti del settore moda. Nel 2019 e’ stata presentata al festival del libro e della microeditoria e premiata come rivista innovativa e tecnologicamente avanzata. Inoltre, attraverso l’App e il sito la si può leggere gratuitamente.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.