Max lancia la super modella Miriana Messina, bellezza si ma anche virtù

di Lucia Conte

Miriana Messina
in uno scatto del fotografo Michele Battaglia

Una fotomodella è tale non solo per le sue qualità fisiche ma anche per come si approccia ai social e ai follower che hanno fame di sapere e sono curiosi sotto ogni punto di vista: sul lavoro e sulla vita privata. Quindi Miriana è ancora agli inizi, la strada è lunga ma la ragazza ha gli occhi ben fermi sull’obiettivo.

Approdare su Max, o meglio, The Max non è cosa da poco, la rivista digitale conta oltre 28.000 views ogni mese e la versione rifondata della rivista storica, che ha segnato gli anni ‘90, ha già attratto sponsor e patnership di livello internazionale come Porsche, Lavazza, Michelin, Pandora, Shein, e molte altre.

P U B B L I C I T A’

Ma chi è questa nuova cover girl lanciata dal famoso magazine? Miriana si racconta: “ Ho 19 anni, frequento l’università Kore ad Enna, facoltà scienze della formazione primaria e non vedo l’ora di potermi inserire nel mondo scolastico conseguita la laurea. Inoltre il mio sogno è quello di proseguire la mia carriera fotografica cercando di ampliarla il più possibile; voglio sempre fare nuove esperienze, conoscere nuove persone, viaggiare. Non riesco proprio a star senza far nulla, infatti a 17 anni ho avuto la mia prima esperienza lavorativa come banconista proprio perché mi piace “la novità”.
Ho iniziato a scattare da quando avevo 15 anni…doveva essere un gioco, ma non sono riuscita più a smettere e sono felice così “.

Miriana
in tre scatti del fotografo Fabio Caia
Ph Studiocinquantuno

Ancora sconosciuta per molti, Miriana Messina è pronta a scalare la vetta del successo e della notorietà attraverso foto e video sui social e il suo lavoro. Infatti la ragazza è una fotomodella che si sta facendo strada nel mondo del web e qualcuno già la apprezza, difficile resistere al fascino del principiante, specialmente con delle forme come le sue. I fan impazziscono a questa esplosione e i suoi post diventano virali.