Speciale Natale: i regali di design per la stanza da bagno

Speciale Natale: i regali di design per la stanza da bagno

Il Natale è l’occasione per dare una nuova veste a tutti gli ambienti della casa, compresa la sala da bagno. In stile classico, contemporaneo o zen, tante idee per arredare, illuminare, accessoriare secondo la propria personalità.

Da stanza celata e privatissima a set prescelto per scatti a caccia di like, il bagno riscopre la sua identità di ambiente protagonista della casa e partecipa a definirne la personalità con arredi, rivestimenti, sistemi di illuminazione ad hoc. In stile classico, contemporaneo oppure attento al wellness – con un’anima più green – questa stanza rivendica la sua centralità nella nostra vita domestica e riscatta la funzionalità con un’estetica ricercata, attenta ai particolari e ai materiali, che non disdegna decorazione e attenzione al dettaglio, nei sanitari e nella rubinetteria, così come negli accessori, nei rivestimenti e nei tessuti.null

IL BAGNO IN STILE CLASSICO

Eleganza, colori decisi, design iconico dei maestri, forme organiche e scultoree, dalla forte personalità. È il bagno dallo stile più classico e sofisticato, di chi predilige le geometrie definite, i tessuti preziosi, le finiture gioiello, i rimandi rétro.

IL BAGNO CONTEMPORANEO

Per chi è design addicted e ama sperimentare creando vivaci cortocircuiti. Accostando forme minimali e assolute a ceramiche in colori brillanti, geometrie severe a silhouette più morbide, progetti brand new e pezzi più iconici. Per un risultato dinamico e sorprendente.

IL BAGNO ZEN

Saune domestiche, device che purificano l’aria, forme organiche che richiamano la natura, fibre naturali. Il bagno in stile zen unisce ricerca del benessere e della cura per la persona a una speciale attenzione per la sostenibilità. All’insegna del relax, del comfort e della rigenerazione: di corpo e anima.

Sfoglia la gallery