
Il trend della moda sostenibile vince tutto con il maxi dress plissé e a stampa floreale della collezione primavera estate 2020 di Stella McCartney
Cosa includere nel giro di shopping dei saldi estivi 2020? Sicuramente almeno un maxi dress, fluttuante e a stampa floreale come quello visto in sfilata da Stella McCartney.

Il maxi dress con stampa floreale della collezione primavera estate 2020 di Stella McCartney.
Il maxi dress a fiori, come si porta
Il vestito lungo è uno dei protagonisti di stagione, ancora meglio se segue il diktat numero uno del momento: la sostenibilità. Nella collezione primavera estate 2020 di Stella McCartney il maxi dress è così, in tessuto eco-friendly, fluttuante e con le stampe florealimulticolore. Con le spalle nude e l’effetto cut out della scollatura, si allarga verso il basso con una silhouette fluida accentuata dagli inserti – dall’illusione plissé – in arancio vivo, tonalità ottimista e carica di promesse per il futuro. L’abbinamento ad hoc? Le scarpe chic e spartane al punto di incontro esatto tra i sandali stile Grecia antica e gli stivaletti midi da suffragetta. Rigorosamente in materiali eco-compatibili.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.