L’Italia è un Paese, come più volte abbiamo scritto dalle pagine di questa rivista digitale, che è in tutto il mondo sinonimo di stile. Aiko Magazine e’ Iconic, Luxury e tendenze. Il magazine del lusso accessibile: oggetti di design, nuovi stili del fashion, food & beverage di qualità, viaggi e luoghi cool. Un secolo di interior design tra arte architettura e moda.
A seguito della crisi della carta stampata la maggior parte dei colossi dell’editoria si è lanciata nel campo dell’online. Ma nonostante le finanze si siano ridotte, la necessità di appassionarsi, di essere stimolati, non solo da un iperattivo consumismo, non è venuta a mancare. Proprio per questo motivo è nata la necessità di leggere ed osservare contenuti di spessore, non omologati alla massa di notizie banali di cui siamo inondati.
Nel pieno bombardamento mediatico a portata di click che viviamo, abbiamo sviluppato un disperato bisogno di ricerca e di qualità. Un qualità a cui solo le riviste indipendenti cartacee possono rispondere.
In questo quadro storico i nuovi consumatori di riviste di nicchia sono il simbolo di una nuova speranza. E le testate cartacee indipendenti di moda stanno vivendo una vera e propria rinascita.
Grazie alla ricchezza e alla qualità dei contenuti e dei progetti grafici, queste testate sono state rivalutate e non vivono crisi. Anzi, sono diventate ambasciatrici di uno stile di vita di cui le persone hanno bisogno sempre di più, combattendo la velocità omicida del nostro tempo. Per questo motivo nasce Aiko Magazine. Iconic, sinonimo di connessione e non omologazione


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.