
Studiate per offrire la massima personalizzazione, le Cucine Lube offrono un’ampia varietà di composizioni, colori e materiali che vi permetterà di scegliere l’arredo perfetto per il vostro ambiente domestico unico, funzionale e di altissima qualità.
Classiche o moderne, ecco i modelli Cucine Lube più belli e su cui puntare per la vostra casa. Scopriteli con noi.
Adele
Arredare nel segno della semplicità si può. Adele è una cucina che sa dare la suggestione della materia pura e punta sulla naturale bellezza del legno declinandolo in una ricca offerta di colori laccati. Inutile dire che le possibilità compositive sono innumerevoli.

Creativa
Creativa è un programma di arredo per chi vuole progettare e pensare il proprio spazio abitativo in modo personale e quindi esclusivo. Il tocco in più è dato dalle geometrie in movimento, i giochi di colore, materiali e forme, per una creatività senza fine.

Essenza
Le superfici pulite e leggere faranno da colonna sonora alla vostra vita negli spazi vissuti in Essenza, caratterizzata da colori vividi e netti e da forme componibili che si adatteranno alla perfezione ad ogni vostra esigenza.

Gallery
Gallery è l’unione perfetta di suggestioni romantiche, tratti minimali e versatilità. Il risultato è una cucina senza tempo dal design moderno, essenze attuali e una palette di colori tenui o brillanti, lucidi ed opachi abbinati alle ante lisce o decorate.

Immagina Plus
Scegliere Immagina Plus significa optare per una collezione ricca di novità, nuove finiture e colori al passo con i trend più moderni, oltre che per nuovi accessori e componenti tecnologici. La cucina dei vostri sogni è qui davanti a voi.

Laura
Le linee e lo stile sembrano richiamare un dolce ricordo di tempi passati e i gesti semplici di una quotidianità d’altri tempi. Comoda, bella e spaziosa, Laura è infatti dedicata a chi ama ritrovare il calore di antiche emozioni come nei casolari di una volta, il tutto reinterpretato in una chiave nuova e assolutamente moderna.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.