Moda / T-shirt e look da quarantena

In questo periodo, stiamo indossando tutte capi casual e comodi per stare in casa, prevalentemente tute, pantofole e ciabatte. Anche Chiara Ferragni preferisce il comfort, ma super luxury!

L’imprenditrice digitale, che con il marito Fedez è tra i vip più attivamente impegnati nella sensibilizzazione al tema del Coronavirus, trascorre la sua quarantenatra look casual chic e i sorrisi del piccolo Leone.

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Griffe a parte, i Ferragnez sono una famiglia come tante e vedere queste foto che li ritraggono nella loro dimensione più casalinga fa bene al cuore!

Look casual, chic e con una spruzzata di athleisure

Nei look sfoggiati da Margot Robbie per lo shopping essenziale prevale la comodità. L’attrice Hollywoodiana, sempre impeccabile sui red carpet, vira verso uno stile chic con richiami athleisure abbinando la maglia con le stelle di Zoe Karssen ai pantaloni trainer e alle sneaker bianche di Adidas. Oppure punta tutto sull’estetica easy con la salopette di BDG Clothing abbinata alla t-shirt e alle sneakers bianche. In ogni caso l’accessorio clou è lo zaino in pelle con catena piatta in metallo dorato firmato Chanel

In questo momento così complicato dobbiamo ricercare un po’ di leggerezza nelle piccole cose. Una scelta necessaria per non farsi abbattere e per garantirci un pizzico di buonumore anche in queste lunghe giornate di quarantena.

Per farlo non c’è nulla di meglio (e soprattutto nulla di più comodo!) di una bella t-shirt.

No, non parliamo di magliette qualsiasi ma di quelle “parlanti”: ossia le versioni con slogan motivazionalidisegni colorati e frasi divertenti. Un vero e proprio inno alla gioia che darà un boost di energia e positività ai vostri outfit casalinghi.

Abbiamo sbirciato tra le proposte più coolin circolazione, scovando dei modelli che vi conquisteranno al primo sguardo, ne siamo certe.

Indossatene una al mattino e la vostra giornata prenderà subito una piega diversa, provare per credere!