
C’è un nuovo uomo nella vita di Irina Shayk. Si tratta del mercante d’arte Vito Schnabel, figlio dell’artista Julian Schnabel e già fidanzato di altre bellezze come Heidi Klum e Amber Heard. Che sia Vito l’uomo che ha preso il posto di Bradley Cooper nel cuore di Irina? Intanto i due sono stati sorpresi insieme a New York mentre entrano in casa di lui…

Non più un volto sconosciuto. Non più una cena e una passeggiata per New York. Questa volta Irina Shayk è stata fotografata in compagnia di un volto noto. Mentre entra in casa sua. Commettendo pure un reato.
Il fortunato è Vito Schnabel. Mercante d’arte e figlio di uno degli artisti più famosi in attività, Julian Schnabel (ex compagno della giornalista Rula Jebreal). Abituato a frequentare donne celebri e bellissime. Tanto da ottenere lo status di playboy. Perché tra le sue ex fidanzate ci sono nomi del calibro di Heidi Klum, Amber Heard e della modella peruviana Denise Schaefer.
In una New York completamente chiusa (proprio come da noi), Irina Shayk e Vito Schnabel sono stati sorpresi dai paparazzi per strada mentre tornavano nella casa di Manhattan dell’imprenditore. Contravvenendo alle regole messe in atto dal sindaco della città Bill de Blasio e dal Governatore dello Stato, Andrew Cuomo, per rallentare la diffusione del coronavirus. Secondo le disposizioni, le persone possono lasciare la loro abitazione solo per reale necessità – e quindi non passeggiare come hanno fatto loro. Inoltre, bisogna mantenere due metri di distanza con persone con le quali non si convive. Come è il loro caso.
Sono passati 10 mesi da quando Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati dopo 4 anni d’amore. E che sia Vito Schnabel l’uomo che ha preso il suo posto? Lo sapremo dopo la quarantena…. Certo, Vito non avrà un compito facile. L’attore è ancora una presenza fondamentale nella vita della top model russa. I due, infatti, condividono l’affidamento della figlia Lea.
A inizio febbraio i due sono stati visti per la prima volta insieme dalla rottura. I due si sono ritrovati dopo i Bafta 2020 al British Vogue and Tiffany & Co. Fashion and Film Party che si svolgeva da Annabel. E hanno persino posato per una foto. Abbracciati e sorridenti. «Si guardavano adoranti l’un l’altra», racconta uno degli altri invitati al Daily Mail. Che abbiano sotterrato l’ascia di guerra? I rapporti tra i due ex, infatti, non erano certo idilliaci. Come avevano confermato diversi amici. E, indirettamente, anche lei.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.