#iorestoacasa

Le influencer ci danno lezioni di stile anche da casa: diamo un’occhiata ai loro look “casalinghi”!

Uno dei richiami comuni che echeggia dai social in questi difficili giorni di reclusione a casa è: no al pigiama o, se proprio dobbiamo indossarlo che sia carino e… instagrammabile!

Vestiamoci con cura e amore, facciamolo per noi e per chi ci sta accanto senza darci mai per scontate solo perché siamo tra le quattro mura domestiche.

E se nei giorni “no” ci prende la tentazione di non prepararci, vi basta guardare il buon esempio delle influencer di mezzo mondo che tra un Tik Tok, uno shooting home made, una nuova ricetta golosa o un caffè sul terrazzo, sfoggiano sempre un look giusto seppur comodo e “adatto”.

#IoRestoACasa e mi metto: body, pantaloni in felpa e calzettoni come Veronica Ferraro

L’influencer italiana Veronica Ferrarosceglie un look iper comodo, perfetto tra un allenamento e l’altro.

#IoRestoACasa e mi metto: un completo sportivo black per fare Pilates come Elisabetta Canalis

La super sportiva Elisabetta Canalis opta per un completo da Pilates nero per affrontare le Insta-dirette di fitness al top! 

#IoRestoACasa e mi metto: una completo sportivo colorato come Camila Coelho

Credits: Instagram)

Anche Camila Coelho ama il fitness e sceglie un completo sgargiante rosso per affrontare un workout casalingo ad alto tasso fashion.

#IoRestoACasa e mi metto: una camicia rubata a lui e i leggings come Ashley Graham

La top model Ashley Graham predilige la comodità con una camicia boyfriend annodata, abbinata ai leggings, un passepartout per affrontare workout e smart working.