LifeStyle / Justin Biber, due canzoni la settimana per i fan

Justin Bieber ha deciso di pubblicare canzoni due volte a settimana. Il tutto accadrà sui social per allietare i fan in questo periodo di quarantena

Justin Bieber ha deciso di pubblicare canzoni due volte a settimana. Il tutto accadrà sui social per allietare i fan in questo periodo di quarantena. Non è ancora chiaro se vi saranno degli inediti; questo è ancora tutto da vedere. Ciò che è stato dichiarato dal cantante riguarda solo il fatto che pubblicherà due compilation a settimana. La notizia è stata rilasciata dallo stesso Justin Bieber che ha scritto un Tweet sulla piattaforma Twitter, appunto: «Preparerò delle compilation per voi ragazzi, e le pubblicherò due volte alla settimana, il martedì e il giovedì».

Justin Bieber al tweet ha allegato anche un link, un modo per collegare i suoi fan direttamente alla R&Bieber, sia su Apple Music, che su Spotify, ma anche suAmazon Music. Queste le piattaforme su cui si possono ascoltare i brani di Justin. I brani saranno ovviamente quelli scelti e selezionati per i fan proprio dal cantante. Al momento, si sa che la cosiddetta R&Bieber, contiene ben cinque brani. Questi sono presenti nell’ultimo album, Changes, proprio di Justin. Tra i titoli, ricordiamo, Habitual, Take It Out on Me, Changes, Available e Get Me con Kehlani.

Justin Bieber ha pubblicato Changes da solista, e ricordiamo che fu pubblicato nel giorno di San Valentino, il 14 febbraio appunto, tramite Def Jam Recordings. Alcune delle canzoni pubblicate, erano già famose, ma i suoi fan, sperano che Justin, aggiunga anche dei brani nuovi, soprattutto degli inediti. Non è detto che il cantante non lo faccia; sarà consapevole del fatto che questa, potrebbe essere una grossa occasione per fare marketing, quindi un’ottima strategia di vendita. Vedremo come evolverà la situazione e quanto sarà seguito il progetto del cantante.