Show – Elettra Miura Lamborghini, icona e social diva

Elettra Lamborghini, classe 1994, è una delle ereditiere più celebri in Italia. Diventata famosa per i suoi scatti provocanti, per le sue dichiarazioni spinte e le sue stranezze, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a molti reality in tutto il mondo e per le sue canzoni. Ha da poco partecipato alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Chi è Elettra Lamborghini?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 17 Maggio 1994
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Elettra Lamborghini è celebre per il suo tatuaggio a macchia di leopardo che le copre la spalla e quasi interamente le natiche. Ha poi una scritta che le circonda il braccio destro, un fulmine su quello sinistro, delle scritte in giapponese sul polso destro e molti altri. La ragazza, inoltre, ha confessato di avere ben 42 piercing su tutto il corpo, tra i quali spuntano quelli realizzati con diamanti veri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elettramiuralamborghini
Elettra Miura Lamborghini

Biografia

Elettra Miura Lamborghini nasce a Bologna il 17 Maggio 1994. Figlia di Tonino Lamborghini, è la nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, creatore della casa automobilistica omonima. Amante degli animali, una delle sue passioni più grandi è l’equitazione: difatti a 18 anni, la bella bolognese si trasferisce a Molano per esercitarsi meglio proprio nel suo sport preferito. Dopo le sue varie partecipazioni ai reality spagnoli e inglesi, Elettra si fa conoscere al grande pubblico per le sue dichiarazioni forti: dichiara di voler girare un film provocante e di avere ben 42 piercing sparsi per tutto il corpo e realizzati con veri e propri diamanti. Nonostante la sua giovanissima età, la Lamborghini non si nasconde dall’aver subito varie operazioni di chirurgia estetica per accentuare le sue forme.

Seppur ammettendo di essere molto selettiva in amore, la bella bolognese ha avuto molti flirt. Nel corso della sua avventura in Spagna con il reality Super Shore, Elettra ha avuto una breve relazione con Abraham Garcia Arevalo – ex fiamma di Giulia Salemi. Durante le sue apparizioni nei vari reality in giro per il mondo, poi, Elettra Lamborghini non ha mai dichiarato la sue preferenze sessuali: difatti ha avuto relazioni anche con alcune donne– tra cui Chloe e Marnie di Geordie Shore e con Marty McKenna.

Chi è Afrojack, il fidanzato di Elettra Lamborghini

Nato nel 1987, Afrojack nasce all’anagrafe come Nick Van de Wall ed è un musicista di professione. Il suo talento si sviluppa sin da quando è bambino, e infatti a soli 5 anni comincia ad avvicinarsi alla musica e in particolare al pianoforte

A 10 anni, poi, arriva la passione per la musica elettronica, finché poi la sua non diventa una vera e propria professione.

A sentire Elettra, è un fidanzato premuroso e che la fa sorridere e sentire una principessa ogni giorno.

Elettra, una diva che sa quello che vuole

Elettra sa cosa vuole e… non, qui parla del reality a cui a partecipato tempo fa : «Super Shore”. Per un po’ ho studiato recitazione; un giorno facevo il poliziotto, un altro il pompiere, ma non mi piace fingere di essere qualcun altro o fingere in generale».
Eppure un po’ di funzione nel reality c’è, no? «Non nel mio caso» ha spiegato, «Anche se qualcuna delle altre ragazze non è sempre sincera. Vado d’accordo con tutti, ma di più con i ragazzi».

E quando la convivenza si fa difficile, «basta un bel dispetto e passa tutto: tra le scene tagliate, c’è una piccola cattiveria fatta a uno dei coinquilini che mi aveva fatto arrabbiare». Tra i luoghi toccati dallo show, il più gettonato è la Grecia, che per Elettra «resta sempre un posto in cui amo tornare, anche se ci sono stata 150 volte».

Elettra, Sanremo 2020

9 FEBBRAIO, 2020Ariston, incidente sexy per Elettra Lamborghini: mentre balla e si agita, si apre la scollatura che lascia intravedere il seno

SANREMO – Elettra Lamborghini canta «Musica (e il resto scompare)» sul palco dell’Ariston, ma sfiora l’incidente sexy: mentre balla coinvolgendo anche il direttore d’orchestra, si agita e la scollatura si apre e lascia intravedere il seno

Elettra ha inaugurato la sua prima partecipazione alla kermesse canora salendo sul palco dell’Ariston con una tutina super aderente e piena di rouge. Nella serata delle cover ha indossato un abito lungo bianco. Ieri sera, 7 febbraio 2020, per la quarta serata del Festival si è davvero superata. Il suo abito da sera ha davvero catturato l’attenzione di tutti quanti. L’assenza del reggiseno non è passata minimamente inosservata. Un outfit dunque eccentrico e che si ricorderà nella storia del Festival.

Il tour

Dopo l’ottimo riscontro delle prime tappe, Elettra toccherà altre città italiane per presentare il suo nuovo lavoro, così da ripercorrere assieme al suo pubblico i successi del suo album d’esordio, che l’ha consacrata come una delle regine del pop: un mondo che è il suo habitat naturale, in cui la sua identità definita e senza filtri ci stupisce di giorno in giorno, come ci ha stupiti sul palco dell’Ariston.

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, già disco d’oro Fimi, il disco contiene le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay &Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta, e due brani totalmente inediti: uno è proprio Musica (E il resto scompare), la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco dell’Ariston, e l’altro è Bombonera.