
San Valentino è alle porte, ecco i luoghi migliori e scelti per i lettori di Aiko Magazine, per una fuga di coppia da passare nelle più belle SPA e terme in Italia
È sempre il momento di un weekend romantico con la propria dolce metà ma con la festa degli innamorati che si avvicina cosa c’è di meglio che trascorrere del tempo insieme in una bella SPA o alle terme?
Ora il prossimo passo è scegliere, staccare dalla routine e lasciarsi coccolare circondati dal lusso e dalle comodità dei servizi offerti tra massaggi, trattamenti benessere e rituali di bellezza.
Scelti per te …
Park Hotel Imperial, Limone sul Garda

Per San Valentino il Park Hotel Imperialpropone un’offerta unica per le coppie che desiderano regalarsi momenti di relax con vista sul Lago di Garda.
L’hotel, che si trova nel piccolo borgo di Limone sul Garda, offre un pacchetto esclusivo di due notti con soggiorno in mezza pensione e cena romantica a lume di candela, oltre che cesto di frutta fresca e sorpresa all’arrivo in camera.
Non solo, è anche incluso l’ingresso giornaliero alla esclusiva SPA (soft sauna, steam bath, finnish sauna, vertical kneipp, ice fall), un massaggio relax e l’utilizzo dell’infinity pool (da 31° a 35° C) all’aperto. www.parkhotelimperial.it
Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort, Grosseto

Per festeggiare San Valentino non c’è niente di meglio che una fuga romantica alle Terme di Saturnia, nel cuore della Maremma toscana, all’insegna del benessere, del relax e della natura incontaminata.
Il pacchetto di due notti “Saturnia in Love”(dal 14 al 16 febbraio) permetterà agli innamorati di sperimentare la magia del luogo attraverso il rituale SPA di coppia per poi immergersi nel tepore dei vapori sulfurei dell’acqua naturalmente calda a 37,5° C tra bagni e innumerevoli trattamenti come la balneoterapia, l’idropinoterapia o la fangoterapia.
Non mancherà anche un’esclusiva cena a lume di candela al 1919 Restaurant con menù degustazione. www.termedisaturnia.it
Hotel Caesius Thermae & SPA Resort, Lago di Garda

L’Hotel Caesius Thermae & SPA Resort è l’ideale per una fuga romantica sul lago di Garda per il weekend di San Valentino.
Per l’occasione vi aspetta un pacchetto speciale che include pernottamento in elegante camera doppia, libero accesso all’area terme & SPA, un massaggio di coppia, una cena di gala, fragole e prosecco.
A pochi passi dal centro storico della cittadina di Bardolino, l’Hotel Caesius Thermae & Spa Resort apre le porte a un’esperienza fatta di ospitalità, coccole e benessere.
È la location di riferimento per coloro che desiderano soggiornare in un’oasi di tranquillità dove rigenerare corpo e mente grazie all’area termale e alla SPA, tremila metri quadrati interamente dedicati al benessere, alla salute e alla remise en forme.
Solea Boutique & Spa Hotel, Fai della Paganella, (Trento)

Il romanticismo si fa gourmet e ricercato al Solea Boutique & Spa Hotel al Fai della Paganella, in Trentino, immerso nello spettacolo delle Dolomiti del Brenta.
È il luogo ideale per sorprendere la persona amata con un’esperienza tra le piste da sci della skiarea Paganella, il centro benessere (dotato di sauna finlandese con vista panoramica, idromassaggi, piscine interne ed esterne) e le creazioni gastronomiche dello chef Michele Perlot nel segno di una cucina regionale reinterpreta e abbinata a ottimi vini.
Un soggiorno di tre notti al Solea per San Valentino comprende un setup romantico all’arrivo con spumante Trento Doc, rose, creazioni di pâtisserie, un massaggio a scelta, cena romantica a lume di candela con sottofondo musicale, light lunch, buffet pomeridiano e libero accesso al centro benessere. www.hotelsolea.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.