Gossip – Nina Moric mostra i lividi su Instagram e pubblica i messaggi durissimi di Favoloso

Nina Moric mostra i lividi dopo l’intervista di Favoloso e pubblica i messaggi di Favoloso

Nina Moric mostra i lividi nelle Stories di Instagram e pubblica i messaggi durissimi di Favoloso. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha reagito all’intervista rilasciata da Luigi Mario a Live – Non è la D’Urso. L’imprenditore, che era scomparso da quasi un mese, ha deciso di fare ritorno in Italia e di rispondere alle accuse mosse dalla modella.

Ospite di Domenica Live infatti Nina Moric aveva accusato l’ex compagno di essere stato violento nei suoi confronti e in quelli di Carlos, il figlio nato dall’amore per Fabrizio Corona. Favoloso si è difeso, affermando di aver protetto la compagna da sè stessa, finendo per farsi male. Una spiegazione che ha fatto infuriare la Moric che su Instagram ha attaccato Favoloso, pubblicando le foto che dimostrerebbero le violenze.

“Sì, mi ha protetto da me stessa – ha scritto Nina – dandomi calci, pugni e tanto altro. Tanto la denuncia contiene prove schiaccianti. Ho rischiato di ucciderti. E forse potrei riprovarci ancora”. In un altro messaggio la Moric ha accennato all’aggressione in cui sarebbe rimasto coinvolto anche Carlos: “Meno male che mi ero buttata addosso a lui per proteggerlo, ma gli hai lasciato il segno sulla fronte”.

La modella ha poi postato delle foto, mostrando dei messaggi piuttosto duri di Favoloso. “Avevo avuto un’idea – si legge negli screenshot -. Fingermi morto, cambiare identità e faccia, ma non per uccidere il dittatore cattivo. Per averti di nuovo, per farti innamorare di un persona nuova. Mi sembrava la cosa giusta da fare, avevo addirittura già trovato il passaporto e un medico che mi rifacesse alcune cose per essere diverso. Poi è arrivata la tua freddezza – continua Favoloso nel messaggio -. Questi modi di fare che mi hanno fatto capire che non c’è amore tra noi. E che quindi avrei rischiato di non riuscirci. Lo avrei fatto per ripartire da 0. Perché in fondo il mio sogno è cancellare il brutto e avere un’altra opportunità. Poi quella freddezza mi ha fatto capire che forse morire davvero per dimostrarti i miei sentimenti sarebbe la cosa giusta da fare”.