
Benedetta Bosi, ex fidanzata di Flavio Briatore, racconta la sua verità su quel flirt che ha infiammato il gossip. Il bacio, la casa e l’sms.

Ospite di Domenica Live, Benedetta Bosiconferma: tra lei e Flavio Briatore c’è stata solo un’amicizia culminata con un bacio. “Per me questo bacio a stampo non implica niente tra due persone – dice l’ospite di Barbara D’Urso – non c’è mai stata una relazione, niente. Non siamo mani andati oltre”. Benedetta Bosi smentisce inoltre l’indiscrezione secondo la quale Briatore le avrebbe regalato un appartamento a Milano: “assolutamente no, io vivo da quattro anni qua, i miei genitori stanno benissimo”, e sulla mano che lui le avrebbe messo sui pantaloncini, pizzicata dagli scatti dei paparazzi, dice: “Non l’ho apprezzata, ma è stata una cosa scherzosa”. A determinare la fine della loro amicizia, spiega a Bosi, sarebbe stato il suo carattere: “io dico le cose in faccia, dico i miei pensieri […] do le mie opinioni e questo alle persone non piace. Preferiscono – precisa – delle donne che si riescono a tenere a bada”. Inoltre, la Bosi svela di non essere stata mai lasciata con un sms, anche “perché non siamo mai stati insieme, quindi non ce n’è stata la possibilità.

E poi – aggiunge – un uomo che i vanti di lasciare una donna con un sms… […] Non ce l’ho con lui, mi sono offesa dal punto di vista umano perché avevo grandi aspettative sulla sua intelligenza come uomo e non me l’aspettavo”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.