J.Lo torna protagonista nella nuova campagna Versace (insieme a Kendall Jenner)

Venti anni fa, Jennifer Lopez indossava quello che sarebbe passato alla storia come il Versace Jungle dress, in occasione dei Grammysdel 2000.
Lo scorso settembre, chiudeva tra gli applausi la sfilata della Maison indossando una rivisitazione dello stesso vestito. E oggi, la popstar continua il sodalizio con Donatella rubando la scena da protagonista negli scatti della nuova campagna di Versace.

Una campagna a tutto social

L’annuncio è stato dato dalla stessa J.Lo sul proprio profilo Instagram, dove ha condiviso una foto della campagna primavera estate 2020 di Versace agghindata in un completo maschile che richiama lo stesso motivo di palme dell’iconico abito – come del resto tutta la collezione primavera estate 2020 della casa di moda.
Ad affiancarla negli altri scatti realizzati dal duo di fotografi Mert & Marcus, la top model Kendall Jenner.
Tra moda e tecnologia
La nuova campagna di Versace celebra l’incontro tra moda e tecnologia. A partire dall’ambientazione: uno sfondo futuristico, su cui si staglia una pagina di ricerca olografica. Un omaggio a Google Immagini, il servizio del motore di ricerca che è stato creato nel 2000 proprio in seguito al boom di download (oltre 600mila) della foto che ritraeva J.Lo in quello che un giorno sarebbe diventato l’abito verde più celebre del mondo.
Un’esaltazione della femminilità, tra passato e futuro: “Sono orgogliosa che Google Immagini sia nato dopo che Jennifer ha indossato quell’abito. Oggi celebriamo quel momento, reso possibile grazie a questa donna incredibile” ha sottolineato Donatella Versace.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.