Gossip News – Corona si scaglia contro Favoloso, una furia a difesa di Nina Moric e del figlio

Luigi Mario Favoloso

Un amico svela la reazione di Corona dopo le rivelazioni di Nina Moric su Favoloso

Fabrizio Corona e’ furioso con Luigi Mario Favoloso dopo le rivelazioni di Nina Moric a Domenica Live. La modella croata ha confessato prima agli amici, poi ai microfoni di Barbara d’Urso di aver subito le violenze del compagno che, dopo l’ennesima lite, avrebbe aggredito anche con Carlos. La sua fuga sarebbe solamente una farsa messa in atto per vendicarsi dell’ex fidanzata e una ricerca esasperata di visibilità ed un modo per fuggire dalle sue presunte colpe.

Fabrizio Corona

Anche Carlos sarebbe dunque vittima delle presunte violenze di Mario Luigi Favoloso, nato dall’amore di Corona e la Moric, da qualche tempo vive con la madre, ma ha un forte legame con il papà Fabrizio. Secondo alcune persone vicine all’ex re dei paparazzi, dopo aver scoperto cosa era accaduto, Fabrizio si sarebbe letteralmente infuriato.

“Mi ha messo le mani addosso tante volte – ha confessato Nina nel salotto di Barbara D’Urso-. Ho continuato a stare con lui perché in questi casi si innesca un meccanismo psicologico malato per il quale ti dai la colpa […] Da tempo avevamo una relazione complicata, ma dopo il ritorno di mio figlio mi è stato vicino. In questi anni però è stato spesso violento, sia in senso fisico che psicologico. Si è sfogato su di me in una maniera molto forte per l’ennesima volta – poi fra le lacrime ha aggiunto -. Purtroppo una volta anche Carlos ha subito lo stesso atteggiamento […] Andavano anche d’accordo insieme, c’era armonia, ma lui ogni tanto aveva questi black out. E una sera in particolare ha avuto uno scatto e si è sfogato su mio figlio”.

“Meglio che non ne parli”, ha aggiunto la Moric, parlando della reazione di Corona, dopo aver saputo che Favoloso era stato violento con Nina e il figlio. A svelare meglio cosa sia accaduto è stato un amico che ha raccontato la rabbia di Fabrizio nei confronti di Luigi Mario.

“Io sono anche il personal trainer di Fabrizio Corona e ti dico che questo fatto gravissimo è venuto a saperlo anche lui – ha raccontato alla D’Urso, Nathan, amico di Nina e Corona -. E non l’ha presa molto bene, è abbastanza inc****to, senza abbastanza”. Sicuramente ci saranno sviluppi, alcune situazioni si stanno muovendo e vedremo che decisioni verranno prese verso Luigi Mario Favoloso.