Gossip & Reality – GF Vip, Salvo Veneziano choc contro Elisa de Panicis

Durante una chiacchierata tra gli ‘highlander’ del GF, il pizzaiolo siciliano spara una frase contro l’influencer che farà discutere


Sono parole forti quelle pronunciate da Salvo Veneziano, il “pizzaiolo” della prima edizione del Grande Fratello Nip e oggi concorrente del Gf Vip 4, nei confronti della gieffina Elisa De Panicis.

Durante una conversazione avuta con Sergio Volpini, Laricchia e Patrick Ray Pugliese avvenuta dopo la serata in casa, Veneziano non ha usato mezzi termini per commentare un’altra delle gieffine di questa edizione, la giovanissima influencer Elisa de Panicis:

Io se fossi stato single… c’era quella piccolina lì, tutta trasparente con quel cul*ttino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio! Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare […] quella li è proprio da maciullarla, dai! Io gli ho visto le budella […] le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux

Nessun concorrente si è dissociato dalle parole di Salvo. Volpini viene inquadrato mentre asseconda l’attacco, quasi a dargli ragione, Patrick sghignazza quando il pizzaiolo si ripete ancora una volta. Solo alla fine Veneziano chiede scusa sorridendo verso la telecamera, ma ormai è troppo tardi. La frase non è certamente passata inosservata e il web chiede a gran voce serie misure di provvedimento, arrivando persino all’ipotesi di squalifica immediata.

Al momento da parte della produzione di Grande Fratello VIP non è stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito al caso.