
Roberto Parli su Instagram critica l’ex valletta di Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello per un bacio tra Pago e la moglie durante Obbligo o verità.

Antonella Elia riesce nell’impresa di far arrabbiare chiunque mentre si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4: dapprima Chiara Ferragni e Fedez, poi ha criticato Milly Carlucci per Il Cantante Mascherato, successivamente ha scatenato le ire di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, sua coinquilina.
Il motivo? Durante il gioco Obbligo o verità la soubrette di Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello ha provocato un bacio tra il cantante Pago e la moglie, mandando su tutte le furie il marito che ha visto la scena da Mediaset Extra.
Parli ha scritto su Instagram:
“Sì, più che il gioco “obbligo e verità” mi sembra il gioco dell’oca con l’oca di prima categoria che chiede di baciare una moglie che alla mattina deve andare a scuola e rispondere alle domande stupide che i bambini fanno! #rispetto #iotifoAdry #nocomment”
Successivamente il marito della Volpe ha modificato il post:
“Grande Bordello!! Ho visto tutto in diretta,più che il gioco “obbligo e verità “ mi sembrava “il gioco dell’oca# con l’oca numero 1, chi ha dato l’obbligo!!! Sicuramente la parola “rispetto” viene spesso dimenticata! Ma peggio ancora per chi ha una famiglia e una bambina stupenda! Ma che da questa mattina dovrà spiegare ma soprattutto difendersi da domande e commenti molto scomodi ! Quindi lasciate fuori i bambini!! Grazie !!Ps : giocare a trivial pursuit o a Mikado con gli spaghetti???#alternative #rispect #iotifoadry #finoallafine #ciao”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.