Gossip – La Ferragni e Fedez festeggiamo il capodanno a Dubai in un hotel super lusso

Chiara Ferragni a Dubai con Fedez e Leo: quanto costa una notte nell’hotel super-lusso.


Chiara Ferragni
è volata a Dubai per festeggiare il Capodanno con il marito Fedez e il figlio Leone. Dopo la settimana in montagna con le rispettive famiglie, i Ferragnez hanno scelto il caldo per salutare il 2020. E lo hanno fatto, come sempre, in gran stile. Per il loro soggiorno negli Emirati Arabi Uniti, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto il One&Only Royal Mirage Resort Dubai at Jumeirah Beach, un hotel 5 stelle luxury.

Tra cortili arabeggianti, piscine, spiaggia privata e spa, la residenza per la famiglia in trasferta è un vero paradiso.

Ma dove alloggia la famiglia Ferragni e quanto costa? 

In tanti sicuramente si staranno chiedendo quanto costano le vacanze dei vip e in questo caso della famiglia Ferragni. Secondo alcune indiscrezioni, le cifre sarebbero davvero da capogiro.

Per trascorrere il Capodanno nel lussuoso hotel dove ora si trovano i coniugi Ferragnez bisogna spendere circa 1.200 euro a notte. Insomma la più famosa coppia italiana ha davvero dato fondo ai risparmi per potersi permettere la lussuosissima vacanza in questione nello splendido hotel a cinque stelle One&Only Royal Mirage Resort Dubai at Jumeirah.

La struttura in questione è fornita di qualunque confort e al suo interno vi sono: spa, piscine, immensi cortili e per i più esigenti una bellissima spiaggia privata.

Insomma anche per questo nuovo anno la coppia, insieme dal resto della famiglia non ha badato a spese e si è concessa una lunga e meritata vacanza.