News: Morta la sorella di George Michael: scomparsa nel giorno di Natale. Esattamente come il fratello

Melanie e George

Melanie Panayiotou, 55enne sorella della popstar scomparsa il giorno di Natale del 2016, è stata trovata senza vita in casa sua il 25 dicembre

Melanie Panayiotou, sorella di George Michael, è stata trovata morta nella sua casa di Londra il giorno di Natale. Il fratello era scomparso nello stesso giorno tre anni fa. A trovare il corpo della donna, che aveva 55 anni, è stata l’altra sorella, Yioda. Melanie e George erano molto legati e a lei era andata parte della sua eredita, che comprendeva quasi 100 milioni di sterline e la residenza di Highgate, a Londra.

La polizia ha fatto sapere che non si nutrono sospetti sulle cause della morte, che è stata improvvisa. Le ultime parole pubbliche di Melanie, 48 ore prima di essere trovata priva di vita, erano state d’amore per il fratello. E aveva ricordato come lei e gli altri membri della famiglia si fossero sempre dati da fare affinché la gente facesse buone azioni in sua memoria. Insieme alla sorella Yioda, al loro padre Jack e al manager David Austin, aveva pubblicato un messaggio sul sito ufficio della popstar per dire quanto la famiglia aprezzasse “tutto l’amore che c’è nel mondo per Yog e la sua musica meravigliosa. Sappiamo quanto i testi delle sue canzoni possano essere di supporto in momenti difficili e quanto possano aiutare a celebrare i momenti felici. E questa cosa è potente come se lui fosse ancora tra noi e come molti di voi dicono nei loro messaggi, è un grande regalo”.