Gossip – Uomini e Donne: I messaggi compromettenti di Juan alla sorella di Armando “

⏰ Tempo di lettura: 3 minuti

Juan e Armando

Uomini e Donne, “Sei un sogno proibito” i messaggi compromettenti di Juan Luis alla sorella di Armando

Uomini e Donne, "Sei un sogno proibito" i messaggi compromettenti di Juan Luis alla sorella di Armando

Durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, si respira un’atmosfera rovente tra due cavalieri del parterre maschile. Armando Incarnato ha più volte accusato Juan Luis Ciano di prendere in giro Gemma e, nella puntata di ieri, il cavaliere campano ha fatto leggere alcuni messaggi ai due opinionisti Gianni e Tina, in cui il venezuelano pare stesse corteggiando proprio la sorella di Armando.

Juan Luis si difeso dagli attacchi di Armando e ha dichiarato di aver conosciuto la 44enne Tina Incarnato molto prima che approdasse al dating show di Canale 5.

Nel corso delle ultime ore, nel web sono circolati alcuni dei messaggi che Juan Luis si è scambiato con la sorella di Armando.

“Sento il bisogno di dare un nome a questa foto immortale che regala sensazioni, SEI UN SOGNO PROIBITO“, e ancora “Sei splendida”, messaggio datato sei settimane fa, quando Juan Luis si era già presentato alla corte della Galgani. I messaggi quindi smaschererebbero il cavaliere e confermerebbero le accuse di Armando.