⏰ Tempo di lettura: 3 minuti

Ida Platano sposerà Riccardo Guarnieri? O anche questa volta andrà tutto in fumo? La risposta definitva ancora non c’è, ma probabilmente i due hanno deciso di darsi l’ennesima opportunità. Questo almeno emerge dalla puntata del trono over di Uomini e donne in onda martedì 10 dicembre.
La proposta di matrimonio

La dama davanti al gesto plateale del cavaliere pugliese era rimasta abbastanza di sasso e non aveva ancora dato una risposta, limitandosi a ballare con lui salvo poi rintanarsi nel backstage del programma per un confronto di cui i telespettatori hanno saputo poco e niente. Ora finalmente il faccia a faccia davanti alle telecamere.
La risposta di Ida
Ida, in sostanza, ha paura di dirgli di “sì” perché in passato lui le aveva già chiesto di sposarlo e lei era pronta al grande passo ma un mese dopo era stata piantata in asso. In studio la Platano ribadisce di essere stanca, e dice a Riccardo: “Il matrimonio è da fare quando ci sono basi e qualcosa di concreto, non è che uno dice ‘va bene sposiamoci’“. Alla De Filippi il compito di tradurre in italiano comprensibile i pensieri dei due, soprattutto quelli della donna emozionata e agitata, che vorrebbe sposare Riccardo ma non alla cieca, prima vuole delle dimostrazioni e essere sicura di potersi fidare di lui. Con le lacrime agli occhi Ida aggiunge: “Io non voglio rinunciare a te” e i due si scambiano un lunghissimo bacio. Probbailmente, quindi, la coppia ha intenzione di riprovarci di nuovo, ed è verosimile che questo tentativo avverrà come al solito davanti alle telecamere di Uomini e donne.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.