⏰ Tempo di lettura : 2 minuti

Gabriel Garko e Gabriele Rossi stanno insieme? È questa la domanda che, in molti, si stanno ponendo da diverso tempo. Domanda alla quale, come ricorderete, qualche tempo fa lo stesso Gabriel aveva risposto:
Gabriele? Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo.
Ma quale sarà la verità? A parlare della questione ci ha pensato Eva Grimaldi, ex fidanzata di Garko, che, ospite di Storie Italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, si è così espressa:
Gabriel Garko ha trovato un amico speciale, tutti nella vita abbiamo un amico speciale. Gabriel è una persona molto riservata, bisogna avere tanto rispetto per le persone che non vogliono parlare delle proprie questioni private. Lui è come un fratello, non potrei mai tradirlo. Non potrei tradire la nostra amicizia. In questo periodo lo vedo felicissimo, felice e bello come il sole.

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.