Briatore compra casa per Benedetta Bosi: Elisabetta Gregoraci dimenticata

⏰ Tempo di lettura: 3 minuti

Briatore avrebbe comprato a Milano una casa per la nuova fiamma Benedetta Bosi. E la Gregoraci è sempre più lontana. 

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono sempre più lontani, così tanto che l’imprenditore avrebbe acquistato un appartamento per Benedetta Bosi. A svelarlo è Novella 2000, secondo cui il milionario in queste settimane avrebbe deciso di comprare casa alla sua nuova fiamma. Un immobile di lusso situato nell’esclusiva zona di Porta Venezia, una delle più belle della città meneghina.

La scelta sarebbe stata fatta per consentire alla 20enne toscana di avere un punto d’appoggio a Milano durante i suoi spostamenti. Il settimanale rivela che Briatore ufficialmente avrebbe affermato di aver scelto l’appartamento per Nathan Falco, ma il figlio ha solo nove anni e vive a Montecarlo insieme a Elisabetta Gregoraci.

La love story fra l’imprenditore e la modella dunque starebbe procedendo a gonfie vele, nonostante le accese critiche mosse dall’ex moglie di Briatore. Qualche settimana fa, quando il settimanale Chi aveva pubblicato le foto di una romantica vacanza dei due a Malindi, la Gregoraci aveva commentato aspramente la differenza d’età di ben 49 anni, affermando che la faceva “rabbrividire”.

Poco dopo l’imprenditore aveva negato il flirt, parlando di un’amicizia, ma nuove foto avevano riacceso i gossip su una possibile relazione. Non è chiaro cosa sia successo dopo il ritorno di Elisabetta dal suo viaggio a Los Angeles con il figlio, di certo lei e Briatore sono sempre più lontani.

Nel 2017 la coppia si era detta addio dopo dieci anni d’amore e la nascita di Nathan Falco. Un divorzio che Flavio ed Elisabetta avevano affrontato con la consapevolezza di rimanere amici e di pensare solo al bene del figlio. Mentre la Gregoraci si era legata a Francesco Bettuzzi, manager del comparto beauty, Briatore aveva vissuto un brevissimo flirt con Taylor Mega, per tornare single subito dopo.

Quest’estate gli ex coniugi erano stati avvistati a Capri, fra canzoni e risate, mettendo in luce un grande feeling, ma negando il ritorno di fiamma. Poi la comparsa di Benedetta Bosi, studentessa 20enne e modella, che sembra aver messo a rischi tutti gli equilibri.