Eros Ramazzotti: i motivi del divorzio dopo 10 anni d’amore

I fan si sfogano su Instagram

Una love story che sembrava indistruttibile e solida: dopo settimane di gossip e indiscrezioni la coppia ha confermato quello che i fan temevano: il matrimonio è arrivato al capolinea. Un periodo di grave stress, culminato con la separazione. Di recente, infatti, è arrivata la paura dovuta all’operazione alle corde vocali cui Eros  Ramazzotti si e sottoposto ad Amburgo ai primi di maggio. Il cantante romano si è visto costretto ad interrompere il suo tour mondiale “Vita ce n’è”. Un momento cruciale nella carriera di Eros, che proprio quest’anno celebra i 35 anni di attività; un intoppo facilmente fonte di grande delusione e rabbia.

Ad allontanare Eros e Marica portandoli a prendere questa decisione drastica riguardo il loro futuro, sarebbe stata anche la lontananza. Chi li conosce afferma infatti che i due ormai si vedevano sempre meno ed erano davvero pochi i momenti che riuscivano a trascorrere insieme, assorbiti dal lavoro e dalla carriera. Lui sempre in giro per il mondo, con tour e concerti, lei modella in ascesa, assorbita da shooting fotografici e collaborazioni.

Ad annunciare ufficialmente il divorzio Ramazzotti – Pellegrinelli, un comunicato ufficiale diffuso dalla coppia all’Ansa: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato, si è trasformato e rimane: il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”.

Non mancano, ovviamente, i commenti sui social. Sul profilo Instagram della Pellegrinelli, infatti, volano accuse: la modella posta foto di sè e i “fan” la criticano dicendo di essere troppo superficiale e finta, di mostrarsi troppo serena e felice in un momento così delicato, di essere furba, di non sembrare abbastanza triste e addolorata per la recente separazione e di approfittare del divorzio unicamente per scucire soldi a Eros. E voi, cosa ne pensate?