È davvero finita tra Irina Shayk e Bradley Cooper: i due si sono lasciati dopo 4 anni insieme

Ormai non sembrano esserci più dubbi. La storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk è giunta al capolinea: la coppia si starebbe separando, cercando di raggiungere un accordo amichevole sulla custodia della figlia Lea De Seine.

A distanza di pochi giorni dai primi gossip sulla crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk, People conferma che i due si sono lasciati. Dopo quattro anni insieme e una bambina, Lea De Seine (2 anni), l’attore-regista di A Star Is Born e la modella russa avrebbero deciso di dirsi addio. Non è di certo un fulmine a ciel sereno: ormai da mesi, infatti, si vociferava che i due non vivessero nemmeno più insieme e la loro ultima apparizione pubblica in coppia risale agli Oscar, quando scoppiò l’incredibile caso mediatico legato al presunto affiatamento(non solo lavorativo e artistico) tra Cooper e Lady Gaga. La popstar, però, non ha alcun ruolo in questa vicenda.

Bradley Cooper (44 anni) e Irina Shayk (33 anni) avevano cominciato a frequentarsi nella primavera 2015 ed erano usciti allo scoperto circa un anno dopo, riducendo ugualmente al minimo le apparizioni pubbliche per tenersi quanto più possibile alla larga dal clamore dei giornali. I due non si sono mai sposati, nonostante Irina portasse al dito un meraviglioso anello di smeraldi che sembrava proprio una promessa d’amore in vista del matrimonio.

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno accolto nella loro vita la piccola Lea De Seine nel marzo 2017, e i tre insieme sembravano essere il ritratto della famiglia perfetta.